CONCERTO BENEFICO

Concerto di beneficenza dello SMOMS per i bambini affetti da malattie rare

Il 9 settembre 2023, alle ore 19.00, l'Orchestra Medica Svizzera SMOMS vi invita a un concerto di beneficenza unico per i bambini e i giovani affetti da una malattia rara. Elina, cieca e affetta dalla rara malattia dell'anomalia di Peter, vivrà un'esperienza da pelle d'oca sul palco della Tonhalle di Zurigo.

I medici provenienti da tutta la Svizzera non sono uniti solo dalla medicina: vogliono fare del bene con la loro passione per la musica. Supportata dalla solista di fama internazionale Alexia Voulgaridou e dal direttore d'orchestra Philippe Bach, la Swiss Medical Orchestra farà dimenticare al pubblico il mondo circostante per qualche ora con brani di Richard Wagner, Richard Strauss e Sergei Rachmaninov. Il nostro membro del consiglio di amministrazione, il Prof. Dr. Thierry Carrel, è anche un membro dell'orchestra e si esibirà come trombonista basso.

Elina, dieci anni, affetta dalla rara malattia dell'anomalia di Peter, ha incantato con il suo flauto i 1400 spettatori della grande Tonhalle. La sua passione per la musica le ha dato la forza di imparare a scrivere musica per non vedenti. La giovane ambasciatrice dell'associazione ha già esaudito il suo desiderio di avere un tandem elettrico, realizzato dall'associazione per i bambini affetti da malattie rare.

Lo SMOMS devolverà il ricavato della vendita dei biglietti all'associazione per i bambini affetti da malattie rare, che dal 2014 sostiene circa 350.000 bambini e giovani affetti in Svizzera.

Manuela Stier
Fondatrice e amministratrice delegata
Organizzazione di sostegno per i bambini affetti da malattie rare

Prof Dr Thierry Carrel
Orchestra medica svizzera SMOMS


I biglietti per regalarsi una serata indimenticabile e fare del bene al 100% sono disponibili qui: Ordine biglietti

Scarica il PDF Info Concerto di beneficenza