Inizia il tuo progetto di crowdfunding qui

Ilnostro obiettivo è offrire allefamiglie colpite una migliore qualità di vita. I desideri sostenibili possono essere realizzati con l'aiuto di KMSK *crowdfunding, a beneficio del bambino colpito. Tra gli articoli possibili ci sono, ad esempio, beni o servizi che aiutano ad alleviare il dolore, a migliorare la mobilità o lo stato mentale del bambino colpito.

IMPORTANTE: la piattaforma di crowdfunding è uno strumento che vi mettiamo a disposizione; siete voi a doverne modellare attivamente i contenuti e siete corresponsabili del raggiungimento dell'obiettivo della vostra donazione. Se l'obiettivo viene superato, l'eccedenza sarà devoluta all'organizzazione che sostiene i bambini affetti da malattie rare e quindi ad altre famiglie colpite.

*Il termine crowdfunding è definito come "finanziamento di gruppo o di sciame". In concreto, ciò significa che le famiglie colpite possono inserire la loro richiesta di donazione e il loro obiettivo di donazione sulla nostra piattaforma per 100 giorni dopo la revisione interna di KMSK, pubblicizzarla attivamente nel loro ambiente e sui social media e generare donazioni.

Volete anche voi avviare un progetto di crowdfunding e far parte della nostra rete di famiglie KMSK? Allora seguite questi passi:

Passo 1

Chiedete che il modulo di domanda vi venga inviato per e-mail.

Passo 2

Leggete il modulo di richiesta per scoprire se il vostro obiettivo di crowdfunding soddisfa i nostri criteri di realizzazione.

Passo 3

Compilare il modulo di domanda in formato elettronico (non stamparlo) e inviarlo in formato PDF ainfo@kmsk.ch.

Passo 4

Sarete informati dell'accettazione/rifiuto della vostra domanda di crowdfunding entro pochi giorni.

Passo 5

Dopo l'accettazione, i testi verranno modificati e vi verrà inviata l'approvazione finale per l'integrazione. Dopo l'approvazione, il progetto sarà pubblicato suwww.kmsk.ch per 100 giorni.