EVENTO NATALIZIO KMSK A ST. GALLEN - 14.12.2019

Spettacolo natalizio per le famiglie colpite al teatro.musicale.per.bambini.di Storchen

A dicembre, il kinder.musical.theatre Storchen nel cuore di San Gallo si trasforma in un paese delle meraviglie natalizio. Anche quest'anno siamo stati in grado di accogliere i bambini affetti da malattie rare e le loro famiglie in un'esperienza musicale speciale, accompagnata da leccornie natalizie come stelle di cannella, Grittibänz e stollen di Natale. Musica, danza, teatro e socializzazione hanno atteso i partecipanti. E come si conviene a Natale, i bambini hanno ricevuto un piccolo regalo per salutarsi.

Gli attori bambini di Bettina Kaegi si sono esibiti per la terza volta per i bambini affetti da malattie rare. Hanno portato i bambini affetti e i loro genitori in un viaggio nel mondo del musical e li hanno invitati a cantare e ballare insieme a loro. Quest'anno

è stato rappresentato il musical "Annie".


Durante l'intervallo, il foyer del teatro si è trasformato in un mercatino di dolci profumati di Natale con Grittibänz, biscotti, stollen natalizi e molte altre prelibatezze. Per gli adulti c'era vin brulé e tempo per divertirsi e socializzare insieme.


I nostri più sentiti ringraziamenti vanno a Bettina Kaegi del teatro musicale per bambini di Storchen e ai suoi attori giovani e meno giovani. Vorremmo anche ringraziare il team di Bamed, che ci ha aiutato sul posto e ha sponsorizzato l'aperitivo di Natale insieme alla panetteria Schwyter. Un grande ringraziamento anche a Maestrani per la dolce sorpresa.


>> Volantino d'invito