KMSK Evento per le famiglie - 3.10.2021

Accarezzare, coccolare, cavalcare e fare il barbecue al maneggio Engi di Glarona

Per la quarta volta, abbiamo potuto invitare le nostre famiglie del KMSK a un'indimenticabile giornata di avventura al maneggio Engi. I bambini dagli occhi vivaci si sono avvicinati ai cavalli e ai pony per accarezzarli. Dopo aver conosciuto gli animali e averli sellati, hanno fatto una breve cavalcata accompagnati dal team di Stall Engi. Durante il pranzo, il gruppo ha fatto un barbecue, parlato, riso e giocato. La sorpresa del giro in carrozza è stata un vero successo!

Domenica 3 ottobre 2021


Manuela Meier-Parmelin e il suo team di Stall Engi saranno lieti di darvi il benvenuto nella splendida regione di Glarona. Non dimenticate l'abbigliamento adatto alle condizioni atmosferiche.


10.30 Benvenuto

Benvenuto da parte di Manuela Stier, organizzazione di sostegno per i bambini affetti da malattie rare e Manuela Meier-Parmelin, proprietaria della scuderia Engi


10.45 Esperienza con pony e cavalli

I bambini puliscono, strigliano e sellano insieme i pony e i cavalli. In seguito fanno una cavalcata guidata, una gara di abilità e una colorazione nelle scuderie completano l'offerta.


13.00 Pranzo

Pranzo delizioso e dessert. I genitori possono chiacchierare e i bambini possono accarezzare di nuovo gli animali della fattoria e salutarli.


16.00 Fine dell'evento per famiglie KMSK


Partecipanti

Esclusivamente i membri della famiglia KMSK. L'evento è limitato a 40 ospiti.


Sede

Scuderie di Engi, Sernftalstrasse 52a

8765 Engi, www.stall-engi.ch


Misure della corona secondo BAG


Foto/video

Partecipando all'evento, gli ospiti acconsentono alla realizzazione di foto e video da utilizzare per le attività di marketing di KMSK.


Assicurazione

L'assicurazione è a carico dei partecipanti.


Mecenate

Scuderie Engi

Kunststoff Schwanden AG

Munz