Donazione
Per Simon

Aiutare e dare a Simon una migliore qualità di vita

Simon è un fascio di energia. "Non gli piace affatto stare seduto", dice ridendo la mamma Tamara sua madre, Tamara. All'inizio le cose non andavano bene per lui. Quattro mesi quattro mesi di vita in un ospedale pediatrico: non si sapeva se sarebbe sopravvissuto non si sapeva se sarebbe sopravvissuto. Ma Simon è un combattente, è sopravvissuto a due importanti operazioni al cuore e si sta sviluppando splendidamente Operazioni al cuore e si sta sviluppando splendidamente. L'ippoterapia per sostenere il suo sviluppo e allo stesso tempo regalargli momenti di spensieratezza per regalargli momenti di spensieratezza.

Equitazione terapeutica per Simon

Già alla 17a settimana di gravidanza si scoprì che Simon era un "ipoblasto" è un "ipoblasto". "La sindrome del cuore sinistro ipoplasico (HLHS) è uno dei peggiori difetti cardiaci che si riscontrano nei bambini difetti cardiaci nei bambini. Molti di coloro che ne sono affetti muoiono nelle prime settimane di vita", dice la sua mamma Settimane di vita", dice la sua mamma. Il settimo giorno di vita, il Neonato è stato sottoposto a un primo intervento al cuore il settimo giorno di vita, seguito da un'altra operazione importante un'altra operazione importante. "Da allora, nostro figlio è migliorato costantemente e a volte dimentichiamo che ha un difetto cardiaco così grave", dice Tamara Tamara. Se non fosse per i farmaci che deve prendere ogni giorno.

La famiglia di Simon vi ringrazia per la vostra donazione

Simon ama gli animali più di ogni altra cosa e ha due conigli a casa. A È stata consigliata l'equitazione terapeutica (ippoterapia) per sostenere il suo sviluppo è stato consigliato. L'obiettivo di di questa forma di trattamento è quello di sciogliere i muscoli tesi, favorire l'equilibrio Equilibrio e rafforzare la muscolatura centrale. Ippoterapia L'ippoterapia non è a carico dell'AI e non è accessibile ai genitori accessibile per i genitori. Tamara: "A nome di Simon, vorremmo ringraziarvi di cuore per tutte le donazioni!"

113%
5'670 CHF
di 5'000 CHF
0
giorni
su 30 rimasti
Motivate i vostri amici a donare
Volete anche voi avviare un progetto di crowdfunding?

Siete iscritti alla nostra Rete di Famiglie KMSK e volete migliorare la qualità di vita del vostro bambino affetto da questa malattia con l'aiuto del crowdfunding?

Noi vi sosteniamo e vi offriamo la nostra piattaforma per realizzare il vostro progetto di crowdfunding in pochi passi. Cliccate qui per il modulo di registrazione: Link

Organizzazione di sostegno per i bambini affetti da malattie rare
Circa 350.000 bambini e adolescenti in Svizzera sono affetti da una malattia rara.

La vita quotidiana di queste famiglie è caratterizzata dall'incertezza, soprattutto quando non c'è ancora una diagnosi. L'Associazione per il sostegno dei bambini affetti da malattie rare è impegnata dal 2014 ad aiutare i bambini affetti e le loro famiglie. Forniamo un sostegno finanziario diretto, creiamo eventi familiari gratuiti (più di 2.200 familiari hanno potuto partecipare nel 2019) per mettere in contatto le famiglie colpite e sensibilizzare il grande pubblico sulle malattie rare. Per rendere tutto ciò possibile in futuro, ci affidiamo a donazioni, lasciti e contributi di patrocinio.

Link volantino donazioni KMSK