Donazione
Per Alessia

Aiutare e dare ad Alessia una migliore qualità di vita

Se Alessia sarebbe nata viva era incerto fino alla sua nascita. La bambina Ha avuto un'emorragia cerebrale nel grembo materno e la sua prognosi era infausta. "Anche alessia ci ha dimostrato che era una combattente e che voleva vivere", dice la mamma Linda dice la mamma Linda. Per la mamma single di tre figlie Alessia è un piccolo miracolo e un grande colpo di fortuna. Anche se è quasi costantemente alessia ha crisi epilettiche ogni giorno, problemi di ossigeno, viene alimentata con un sondino e non può muoversi autonomamente e non è in grado di muoversi autonomamente. Mentre Linda si occupa di Alessia alessia da sola, le altre due figlie vengono ripetutamente trascurate trascurate. "Il nostro desiderio sarebbe quindi una cargo bike per poter finalmente vivere delle avventure insieme Poter vivere avventure insieme"

Bicicletta cargo per Alessia

"A causa della Alessia non ha tensione corporea e le sue dimensioni crescono, è sempre più difficile per me portarla con me nella vita di tutti i giorni, agli appuntamenti o nel tempo libero difficile portarla con me nella vita quotidiana, agli appuntamenti o nel tempo libero con le altre figlie", sottolinea Linda Con le altre figlie", sottolinea Linda. Alessia, 5 anni, dipende da un'assistenza 24 ore su 24 e da una sedia a rotelle appositamente adattata da una sedia a rotelle appositamente adattata e molto pesante. Poiché la mamma single non ha mamma single non ha un'auto, la sua libertà di movimento è fortemente limitata limitata. "Una cargo bike ci faciliterebbe molte cose. Alessia potrebbe essere portata ovunque in modo facile e veloce. Allo stesso modo potrei finalmente andare in giro con le sue sorelle più grandi", dice Linda dice Linda.

La famiglia di Alessia vi ringrazia per la vostra donazione

La giovane mamma ha potuto testare una cargo bike su cui Alessia e la sua sedia a rotelle Carrozzina possono essere fissati in modo facile e veloce. Subito dopo i primi Metri, Linda ha potuto sentire l'enorme gioia della figlia. Per Linda, una bici come questa una bici del genere contribuirebbe enormemente a rendere la sua vita quotidiana più facile e allo stesso tempo renderebbe possibile il prezioso tempo trascorso in famiglia con le sorelle di Alessia.

Purtroppo linda non ha i mezzi finanziari per questo grande acquisto; l'AI non copre i costi non copre i costi. "Saremmo molto contenti se la cosa andasse in porto e se raccogliessimo abbastanza donazioni e raccogliamo abbastanza donazioni. Un grande grazie già Grazie a tutti i donatori"


101%
10'060 CHF
di 10'000 CHF
0
giorni
su 65 rimasti
Motivate i vostri amici a donare
Volete anche voi avviare un progetto di crowdfunding?

Siete iscritti alla nostra Rete di Famiglie KMSK e volete migliorare la qualità di vita del vostro bambino affetto da questa malattia con l'aiuto del crowdfunding?

Noi vi sosteniamo e vi offriamo la nostra piattaforma per realizzare il vostro progetto di crowdfunding in pochi passi. Cliccate qui per il modulo di registrazione: Link

Organizzazione di sostegno per i bambini affetti da malattie rare
Circa 350.000 bambini e adolescenti in Svizzera sono affetti da una malattia rara.

La vita quotidiana di queste famiglie è caratterizzata dall'incertezza, soprattutto quando non c'è ancora una diagnosi. L'Associazione per il sostegno dei bambini affetti da malattie rare si impegna dal 2014 ad aiutare i bambini affetti e le loro famiglie. Forniamo un sostegno finanziario diretto, creiamo eventi familiari gratuiti (più di 2.200 familiari hanno potuto partecipare nel 2019) per mettere in contatto le famiglie colpite e sensibilizzare il grande pubblico sulle malattie rare. Per rendere tutto ciò possibile in futuro, ci affidiamo a donazioni, lasciti e contributi di patrocinio.

Link volantino donazioni KMSK