Donazione
Per Sophia

Terapia intensiva per Sophia: maggiore indipendenza e qualità di vita

Sophia è molto attiva e non riesce a stare ferma un minuto. Ha un Ritardo nello sviluppo, non può "ancora" camminare liberamente e non parla parlare. "Tuttavia, è la bambina più calorosa, felice e paziente che conosca lo so. Dovreste sentire le sue risate...", dice entusiasta la mamma. I genitori di Sophia sono convinti che Sophia farà grandi progressi a lungo termine con la terapia intensiva E che il suo sviluppo sarà supportato in modo ottimale. Sperano che ci saranno meno cadute nella vita di tutti i giorni e che potranno lasciare la loro figlia incustodita incustodita.

La vita di Sophia

Sophia L'inizio della vita di Sophia è stato "normale". Per i primi 9 mesi è stata una bambina perfettamente sana e felice, si è nutrita bene e ha guadagnato peso e altezza Era una bambina felice, si nutriva bene e guadagnava peso e altezza. Con tuttavia, con l'avanzare dell'età, è diventato evidente che il suo sviluppo non era in linea con la sua età. "Sophia è la nostra prima figlia e pensavamo che fosse solo un po' più lenta", ricorda Andrea. Sono seguiti innumerevoli Esami e una risonanza magnetica alla testa all'età di 18 mesi. Quello che si è visto è stato uno shock per i genitori di tre bambini è stato uno shock per i genitori di tre bambini. Il cervello di Sophia non è adeguatamente sviluppato, il che significa che ha gravi disabilità disabilità. "Improvvisamente avevamo una bambina gravemente malata che non sarebbe mai stata in grado di condurre una vita indipendente" Di condurre una vita indipendente. Ci è voluto del tempo per accettarlo", dice la mamma di Sophia Mamma. A Un test genetico ha poi portato la certezza: Sophia ha un difetto genetico, più precisamente una mutazione nel gene KIF1A.

La malattia di Sophia

Le mutazioni nel gene KIF1A possono portare a sintomi diversi e e portare a diversi gradi di gravità a seconda della posizione della variazione nel gene. Le opzioni terapeutiche sono di conseguenza diverse. I seguenti sintomi si riferiscono a Sophia.

SINTOMI
- Ritardo globale dello sviluppo
- Bassa statura
- Ipotomia del tronco e ipertonia muscolare Ipertono delle estremità
- Anomalie morfologiche

La famiglia di Sophia ringrazia per la sua donazione

Noi speriamo vivamente che nostra figlia diventi più indipendente, più capace di e che faccia progressi nelle sue capacità motorie. Ci rendiamo conto che è in una fase in cui ha un potenziale incredibile. Vuole Imparare, è alla ricerca di sfide ed è "pronta" per i passi successivi. Vogliamo sfruttare questo potenziale Vogliamo sfruttare questo potenziale e fornirle una terapia intensiva il prima possibile. Il centro terapeutico Adeli in Slovacchia ci è stato consigliato da altre famiglie colpite Le loro esperienze sono sempre positive e ci rendono ottimisti ottimista.

A nome di Sophia A nome di Sophia, desideriamo ringraziarvi per la vostra donazione!

106%
10'641 CHF
di 10'000 CHF
0
giorni
su 13 rimasti
Motivate i vostri amici a donare
Volete anche voi avviare un progetto di crowdfunding?

Siete iscritti alla nostra Rete di Famiglie KMSK e volete migliorare la qualità di vita del vostro bambino affetto da questa malattia con l'aiuto del crowdfunding?

Noi vi sosteniamo e vi offriamo la nostra piattaforma per realizzare il vostro progetto di crowdfunding in pochi passi. Cliccate qui per il modulo di registrazione: Link

Organizzazione di sostegno per i bambini affetti da malattie rare
Circa 350.000 bambini e adolescenti in Svizzera sono affetti da una malattia rara.

La vita quotidiana di queste famiglie è caratterizzata dall'incertezza, soprattutto quando non c'è ancora una diagnosi. L'Associazione per il sostegno dei bambini affetti da malattie rare è impegnata dal 2014 ad aiutare i bambini affetti e le loro famiglie. Forniamo un sostegno finanziario diretto, creiamo eventi familiari gratuiti (più di 2.200 familiari hanno potuto partecipare nel 2019) per mettere in contatto le famiglie colpite e sensibilizzare il grande pubblico sulle malattie rare. Per rendere tutto ciò possibile in futuro, ci affidiamo a donazioni, lasciti e contributi di patrocinio.

Link volantino donazioni KMSK